Dopo tre vittorie di fila, si ferma la corsa del San Giorgio che non va oltre i pari senza gol contro il Pannarano. Un punto che consente alla squadra di Varricchio di mantenere la vetta ma, allo stesso tempo, permette alle avversarie di avvicinarsi. Vitulano in primis che appaia i sangiorgesi dopo il successo contro la We Benevento United
Zero a zero contro una squadra, il Pannarano, che si è dimostrato ostico e deciso a non lasciare punti per strada. E alla fine l’obiettivo è stato portato a casa.
San Giorgio che ha provato a fare la sua partita, ha spinto tanto ma, stavolta, non ha trovato lo spiraglio necessario per mettere il pallone in fondo al sacco.
Archiviata questa sfida, per il San Giorgio è tempo per un altro scontro diretto, quello col Montecalvo che insegue a meno tre dalla vetta. Un incrocio interessante nel giorno in cui c’è in programma l’altra sfida tra Pannarano e Vitulano.
Un crocevia importante per capire le potenzialità delle formazioni che sono in lotta per la vittoria di questo torneo. Certo, mancano ancora tante partite, la stagione è ancora all’inizio, ma uscire con una vittoria dal terreno di gioco degli irpini può essere un grande segnale. Anche per le avversarie.
