Un punto, ma di fondamentale importanza per il San Giorgio che mantiene l’imbattibilità sul difficile campo del Montecalvo. E, allo stesso tempo, lascia la formazione irpina a distanza di sicurezza.
Dopo lo zero a zero maturato sette giorni fa in casa contro il Pannarano, arriva il secondo pareggio di fila, ma questa volta con gol per la formazione di Varricchio.
La Luna sblocca la sfida all’11 della seconda frazione di gioco per il Montecalvo, Fiscariello la riprende quasi alla fine per un punteggio, quello di uno a uno, che non si schioderà più fino alla fine.
Pari e vetta mantenuta anche grazie alla caduta del Vitulano sul campo del Pannarano, con quest’ultima che si rilancia in classifica avvicinandosi proprio alla vetta dei sangiorgesi.
Un torneo difficile, ma questo era risaputo, per il San Giorgio, però, è importante mantenere il passo in maniera costante, facendo tesoro anche di risultati come questi su campi dove sarà difficile per tutti.
Archiviata questa sfida, per la squadra del presidente Campana è tempo di pensare alla prossima di campionato contro il Messercola, altra squadra che gravita intorno alle posizioni play off.
Sarà un’altra gara complicata contro un’avversaria che proverà in tutti i modi a mettere il bastone tra le ruote alla prima della classe. San Giorgio che, da parte sua, invece, non può fermare la sua corsa.
Le antagoniste si sono avvicinate, serve continuare a correre per arrivare dritti alle meta.
