Finisce con un risultato di pareggio, zero a zero, il big match di giornata tra Vitulano e San Giorgio. Insomma, una gara senza vinti e vincitori, con le distanze che restano immutate e con una situazione che è in completo divenire quando mancano poche giornate alla fine del girone d’andata.
Si interrompe nuovamente la serie di successi con un pareggio, ma stavolta lo zero a zero ha un sapore diverso perchè ottenuto sul campo di una diretta concorrente e dell’antagonista principale per il salto di categoria.
Gara giocata di fronte al pubblico delle grandi occasioni, tanti i tifosi del Vitulano, tanti anche quelli di fede oronero per una sfida nella quale è mancato solo il gol, non le occasioni.
Un punto che, come detto, lascia tutto inalterato in classifica, almeno tra Vitulano e San Giorgio. Ne ha approfittato solo il Pannarano per inserirsi tra le due, al secondo posto, con la formazione di Varricchio, che si è presentata con un De Ieso in più, che è scivolata al terzo posto.
Ma sia la prima, che la seconda della classe hanno da osservare il turno di riposo. Insomma è un campionato tutto da vivere con un finale tutto da scrivere.
Intanto, altra gara complicata alle porte. A Calvi arriverà il Molinara, formazione attrezzata che, però, sta rincorrendo dopo risultati altalenanti.
Fortorini che nell’ultimo turno sono stati capaci di recuperare ed evitare il ko. Insomma squadra da prendere con le molle ma il San Giorgio può fare pochi calcoli. Deve vincere e sfruttare i riposi d Vitulano e Pannarano per rimettersi nuovamente alla caccia della prima piazza.
